Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova dal 25 febbraio al 1 marzo organizza lo Stage di orientamento in cui, attraverso incontri mirati, seminari formativi, visita guidata del Polo Didattico e partecipazione alle lezioni del secondo semestre si consente agli studenti coinvolti di conoscere l’offerta formativa del Dipartimento per effettuare in futuro una scelta di studio universitario più consapevole e motivata.

Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova il 5 ed il 6 marzo organizza l’Open Week, due giornate di orientamento per conoscere l’offerta formativa del DISPO.

Le attività si svolgeranno a Genova nella sede del Dipartimento (Albergo dei Poveri, P.zzale E. Brignole, 2 can.).

Quando:
Dal al