Programma ValorePA 2019

Il Dipartimento di Scienze Politiche (DISPO) dell'Università degli Studi di Genova nell'ambito del programma Valore P.A organizza i seguenti corsi di formazione:

-- Il codice dell'amministrazione digitale 6.0 e la gestione dell'amministrazione digitale (corso di I livello)
-- Strumenti per la transizione operativa al digitale. Il codice dell'amministrazione digitale 6.0 e il Piano triennale per l'informatica nella pubblica amministrazione (corso di II livello tipo A)
-- La riforma della contabilità nella Pubblica amministrazione: principi e strumenti (corso di II livello tipo A)
--Comunicare in modo efficace nelle organizzazioni (corso di I livello, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Formazione)

Durata, calendario e sedi
II corsi hanno una durata di 40 ore e si svolgono con uno o due incontri settimanali di 5 ore. I calendari sono allegati in fondo alla pagina.
La sede dei corsi è presso le strutture dell'Università degli Studi di Genova o presso la Camera di Commercio di Genova.

Dipartimento di Scienze Politiche
Università degli Studi di Genova